A Pesaro corso di Merchandising museale

A Pesaro corso di Merchandising museale
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
pesaroPino Grimaldi (Sabato 16 e domenica 17 marzo) terrà un seminario sul tema il “Marketing del museo”, nell’ambito del Corso di merchandising museale, organizzato dall’Associazione “ETRA. Tra arte e educazione”, presideduta dalla prof. Antonella Micaletti e con la collaborazione di Francesca di Giorgio, graphic designer di Ancona.
La creazione di un museum store e di un’impresa produttrice di oggettistica museale costituisce uno dei progetti di Ittico Museum experience, lo spazio polifunzionale all’interno della Fondazione Centro Arti Visive Pescheria, gestito da ETRA di Pesaro.

Il corso è tenuto dai
docenti:
Luciana Cataldo
Piero Demitri
Francesca Di Giorgio
Pino Grimaldi
Antonella Micaletti
Edoardo Perri
Giovanni Pelonghini

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *