Accolgo e affido: basta poco per fare famiglia

Accolgo e affido: basta poco per fare famiglia
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
solidarietaAngri. Sarà presentata il prossimo 23 Maggio 2013, alle ore 10.30, presso la Cittadella della Carità, la Campagna di comunicazione: “Accolgo e Affido: basta poco per fare famiglia!”. Promossa dalle associazioni Progetto Famiglia Affido e Genitori essa ha come scopo principale quello di diffondere questa particolare forma di volontariato in tutto l’Agro Nocerino – Sarnese.
Da Giugno a Settembre, attraverso una serie di eventi sul territorio, ai cittadini sarà data la possibilità di conoscere quale forma di volontariato sia più consona alle proprie esigenze e capire che per fare o aiutare una famiglia basta davvero poco.
L’azione rientra nelle attività finanziate e sostenute da Sodalis CSV Salerno nell’ambito delle Campagne del Volontariato.
Alla conferenza saranno presenti: Leopolda Minchillo presidente di Sodalis CSV Salerno Marco Giordano presidente dell’associazione Progetto Famiglia Affido Onlus, Marianna Mura responsabile di PF Affido e Maria Manzo responsabile comunicazione Progetto Famiglia.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *