Agonistica femminile, successo per le ginnaste salernitane

Agonistica femminile, successo per le ginnaste salernitane
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Anche la femminile segue il solco del successo tracciato dall’agonistica maschile ed ecco una doppia qualificazione per Laura Santoriello che ieri a Brindisi con un 4 posto nella specialità Corpo Libero si è qualificata ai Nazionali di Carate Brianza (Milano), mentre le tre farfalline-allieve della squadra femminile (Alice di Cerbo, Alessia Noschese e Antonia di Miero), accedono alla finalissima (Dicembre) a squadre serie C allieve, in programma a Jesolo.
Grande soddisfazione per la responsabile Tecnica Alessandra Di Giacomo e dell’istruttrice federale Clara Pennasilico.
Il Presidente Juliana Sulce dichiara: abbiamo a Dicembre 5 finali Nazionali con 1O atleti salernitani finalisti nella Categoria Alta specializzazione, Specialità, torneo Allievi ed a squadre.
Ginnasti importanti insieme ai vertici sia nelle maschile che nella femminile e penso proprio che sia una gran bella cosa per loro, per noi e per la citta’ di Salerno.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *