Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Agonistica femminile, successo per le ginnaste salernitane

Agonistica femminile, successo per le ginnaste salernitane

Agonistica femminile, successo per le ginnaste salernitane
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Anche la femminile segue il solco del successo tracciato dall’agonistica maschile ed ecco una doppia qualificazione per Laura Santoriello che ieri a Brindisi con un 4 posto nella specialità Corpo Libero si è qualificata ai Nazionali di Carate Brianza (Milano), mentre le tre farfalline-allieve della squadra femminile (Alice di Cerbo, Alessia Noschese e Antonia di Miero), accedono alla finalissima (Dicembre) a squadre serie C allieve, in programma a Jesolo.
Grande soddisfazione per la responsabile Tecnica Alessandra Di Giacomo e dell’istruttrice federale Clara Pennasilico.
Il Presidente Juliana Sulce dichiara: abbiamo a Dicembre 5 finali Nazionali con 1O atleti salernitani finalisti nella Categoria Alta specializzazione, Specialità, torneo Allievi ed a squadre.
Ginnasti importanti insieme ai vertici sia nelle maschile che nella femminile e penso proprio che sia una gran bella cosa per loro, per noi e per la citta’ di Salerno.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3646

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto