Ven. Lug 19th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Al teatro Mascheranova a Faiano la pièce “Luna” di Barbara Bovoli

1 min read
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e con la regia di Fausto Costantini
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]

Sarà portato in scena lunedì 1 ottobre (ore 20,30) lo spettacolo “Luna” di e con Barbara Bovoli (foto) sul palcoscenico del Teatro Mascheranova a Faiano di Pontecagnano Faiano. La pièce era inserita nel cartellone della rassegna teatrale “Ora et Labora, voluta dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica, in collaborazione con le associazioni Teatroper, Teatro e Dintorni, la Fondazione Organistica “Elvira Di Renna” e la Parrocchia di San Benedetto. Ma la data fu annullata per le condizioni meteo avverse.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito e con la regia di Fausto Costantini, si svolge in un atto unico ed è costruito in forma di monologo dall’attrice ed autrice Bovoli. Saranno affrontati temi importanti come l’immigrazione e lo sfruttamento delle donne extracomunitarie, attraverso l’esperienza di Luna, una donna albanese che, giunta in Italia su una carretta del mare, insegue il sogno del riscatto sociale e di un’affermazione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *