Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Al Trianon, incontro pubblico con Luzzatto Fegiz e Rai-WebRadio 8

Al Trianon, incontro pubblico con Luzzatto Fegiz e Rai-WebRadio 8

Al Trianon, incontro pubblico con Luzzatto Fegiz e Rai-WebRadio 8
Registriamo in questa rubrica le voci e le attivitĂ  dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicitĂ  delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrĂ  il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

In occasione dell’anteprima nazionale dello spettacolo Io odio i talent show di e con Mario Luzzatto Fegiz, decano dei critici musicali italiani, che si terrà venerdì 19 ottobre, alle 21, il teatro della musica a Napoli incontrerà i giornalisti e il pubblico per continuare il racconto della nuova linea editoriale.
Nel corso della manifestazione sarà anche presentata la prima collaborazione istituzionale: la serata musicale a cura di Rai-WebRadio 8 (Wr8), che il Trianon ospiterà giovedì 18 ottobre, sempre alle 21; questo concerto, intitolato Metti una sera al… Trianon, sarà a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti, e verrà anche ripreso in diretta su Internet dai siti web della Rai wr8.rai.it e rai.tv.
Interverranno l’assessore regionale Marcello Taglialatela, il presidente del consiglio provinciale Luigi Rispoli, il presidente del Trianon Maurizio D’Angelo, il direttore artistico del teatro Giorgio Verdelli, Mario Luzzatto Fegiz e i conduttori di Wr8 che presenteranno Metti una sera al… Trianon Maria Cristina Zoppa e Riccardo Festa.
Chiuderà l’incontro un momento musicale di Lino Vairetti degli Osanna.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto