Home
Tu sei qui: Home » Comunicati Stampa » ComunicatiStampa_archivio » Al Trianon, l’8 marzo con l’amore amaro cantato da LeRondinella

Al Trianon, l’8 marzo con l’amore amaro cantato da LeRondinella

Al Trianon, l’8 marzo con l’amore amaro cantato da LeRondinella
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

03_LeRondinellaL’8 marzo è ricordato al Trianon con un recital de LeRondinella, ovvero Amelia e Francesca Rondinella, alle 21.
Le due cantanti si esibiranno in Amour amer affiancate da Alan Wurzburger.
Il concerto prende il titolo dall’omonimo album del cantautore napoletano e dalla canzone che da alcuni anni le due sorelle artiste hanno inserito con successo nel loro repertorio.
Con loro una formazione di ottimi solisti: Arcangelo Caso al violoncello, Giosi Cincotti al piano e fisa, e Giacomo Pedicini al contrabbasso.
Il concerto è un’esplorazione a tutto campo della canzone d’amore nelle sue diverse forme: amore appassionato, amore per la terra, amore disperato, amore in pienezza, “amour amer”, in un viaggio tra sonorità gitane, folk e di tradizione rivisitata anche oltre i confini partenopei.
Ospiti di Amour amer saranno l’attrice Antonella Stefanucci, che interpreterà «un’artista contemporanea, un’artista di tendenza che a volte va in contro-tendenza e a volte è meglio che… va!», e la danzatrice e coreografa Federica Musella, che con Paloma negra, un estratto dall’omonimo spettacolo di danza prodotto da Körper, omaggia la grande pittrice messicana Frida Kahlo.
Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org.
Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85.
Il teatro è climatizzato.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto