Dom. Lug 21st, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Al via la kermesse teatrale a Faiano, primo appuntamento con Gianfranco D’angelo

2 min read
Sarà Gianfranco D’angelo, con lo spettacolo “Rieccomi di nuovo qua”, ad inaugurare domani sera alle 20 la rassegna teatrale “Ora et Labora” che sarà ospitata negli spazi dell’Oratorio della Chiesa di San Benedetto a Faiano.
Domani la presentazione (ore 19,00) presso l’Oratorio di San Benedetto

Sarà Gianfranco D’angelo, con lo spettacolo “Rieccomi di nuovo qua”, ad inaugurare domani sera alle 20 la rassegna teatrale “Ora et Labora” che sarà ospitata negli spazi dell’Oratorio della Chiesa di San Benedetto a Faiano. La kermesse, voluta dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica, si è avvalsa della collaborazione dell’Oratorio di San Benedetto e del parroco della Chiesa di Faiano Don Giuseppe Salomone, nonché della Fondazione organistica “Elvira Di Renna” e delle Associazioni “Teatro e Dintorni” e “Teatroper” e sarà presentata domani sera alle 19 presso l’Oratorio di San Benedetto alla presenza dell’attore Gianfranco d’Angelo (foto). Tanti i nomi noti e gli appuntamenti inseriti in cartellone con l’intento di soddisfare i gusti di tutti.
Tutti gli spettacoli, che inizieranno alle 20, avranno il costo simbolico di tre euro che saranno destinati interamente alla Chiesa di San Benedetto.
Successo di pubblico, ieri sera, per l’anteprima della kermesse teatrale con il musical “Forza venite gente” dedicato alla vita di San Francesco.
Sulla scena Frate Francesco (Michele Paulicelli), Pietro di Bernardone (Pino Delle Chiaie), la Cenciosa (Silvia Gigli), il lupo Roberto (Bartoletti), Santa Chiara (Barbara Coppola), la Morte (Rossana Rossi), la Povertà (Rita Tomassetti Galdieri), il capo crociato (Maurizio Giacchini), il capo arabo (Achille Oliva), Frate Leone (Manlio Ferraro), ed ancora Marisa Becchi, Pierfrancesco Ceccherini, Emanuela Corona, Ciro Gelsi, Stefano Menichiello, Patrick Rubino, Viviana Sardella e Barbara Sciorilli.

L’Ufficio Stampa
Lì, 11 settembre 2012

contatti: Marco Vecchione 3480702125/Emanuela Anfuso 3389892305
[divide]
Scarica il programma completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *