Mer. Lug 17th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Belen incinta e Stefano sul presepe di San Gregorio Armeno

2 min read
Genni Di Virgilio si è messo al lavoro e ha creato due statuette collocate su un'unica base

Belen e il suo compagno Stefano (nella foto), ballerio di Maria De Filippi sul presepe di Genni Di Virgilio, maestro pastoraio di San Gregorio Armeno, la strada dei presepi situata nel centro storico di Napoli. Appena appreso la notizia che Belen fosse incinta Genni Di Virgilio si è messo al lavoro e ha creato due statuette, collocate su un’unica base. Pezzi unici, altezza 30 centimetri Belen come al solito indossa un mini abito di colore azzuro e con il pancione e Stefano a torso nudo con un pantalone nero. «Appena ho saputo che Belen era incinta ho creato questo pezzo unico che spero di poter consegnare a lei e al suo compagno personalmente, anzi li invito a venire a Napoli e a ritirare da me la statuetta, con l’augurio di un felice Natale in attesa del loro bambino», ha detto Di Virgilio.
Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino. La soubrette argentina ha confermato la sua gravidanza sulle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini.
La guapa argentina ha così commentato: «Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata».
Fabrizio Corona si è solo indispettito perchè, dopo aver dato la notizia, è stato prontamente smentito da Stefano De Martino mettendo in discussione la sua credibilità. Del resto Fabrizio è pur sempre stato l’ex di Belen e anche quest’estate i due si sono visti più volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *