Ven. Lug 19th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Brunello Canessa mercoledì sera al Trianon

2 min read
Nuovo concerto, intitolato The James Taylor Tribute, è dedicato al grande artista bostoniano, popolarissimo a Napoli
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Brunello CanessaAl Trianon, mercoledì 30 gennaio, alle 21, ritorna la live music experience di Brunello Canessa, il progetto nato per dar voce a tutti quei professionisti (medici, avvocati, notai, commercialisti, farmacisti) che, da purissimi “stendhaliani”, hanno fatto della propria passione per la musica anche una ragione di vita e che non esitano a sottrarre tempo alla famiglia o al riposo pur di fare musica. Questo nuovo concerto, intitolato The James Taylor Tribute, è dedicato al grande artista bostoniano, popolarissimo a Napoli. Con Canessa, che interpreta il repertorio di Taylor fin dagli anni ’70, la Vediol Brothers Band e tanti artisti tra cui Mario Insenga, Enzo Caponetto, Marco Francini, the Voxy Trio (Susanna Canessa, Monica Doglione e Clelia Liguori), Massimo Italiano, Gianni Guarracino e Maurizio Del Vecchio. La serata sostiene le attività benefiche dell’onlus Campus Salute, associazione che offre, con i proprî camper e i proprî medici volontari, visite gratuite nei territori a maggiore rischio sociale.
L’altro appuntamento della settimana è con Rent, il famoso musical di Broadway: venerdì 1 e sabato 2 alle 21 e domenica 3 febbraio alle 18. L’opera rock, scritta da Jonathan Larson e ispirata da La bohème di Giacomo Puccini, è presentata in un libero adattamento in dialetto napoletano di Andrea Tartaglia, per la regia di Enrico Maria Lamanna.
Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro www.teatrotrianon.org.
Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni: tel. 081-225 82 85.
Il teatro è climatizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *