Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Campania, Amendola (PD): Cirielli e Cesaro incompatibili con la legalità”

Campania, Amendola (PD): Cirielli e Cesaro incompatibili con la legalità”

Campania, Amendola (PD): Cirielli e Cesaro incompatibili con la legalità”
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

“Luigi Cesaro ed Edmondo Cirielli sono incompatibili con la legalità” a dichiararlo è Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania.
“Pur di conservare il potere e fare nomine, i presidenti delle Province di Napoli e Salerno si fanno dichiarare incompatibili dal Consiglio per passare lo scettro ai propri vice e continuare a gestire l’amministrazione” – aggiunge Amendola.
“Ormai nel Pdl si sono specializzati nel doppio e triplo ‘poltronismo’, come testimoniano da tempo i presidenti di Provincia – Parlamentari, e i sindaci che sono assessori regionali e parlamentari” spiega Amendola.
“Questa e’ la fotografia del Pdl Campania di Nitto Palma e Caldoro: un partito che sequestra le istituzioni ed e’ allergico alla legalità, al rispetto delle norme, alla sobrietà e alla politica come servizio civile”- continua Amendola.
“Con le federazioni provinciali di Napoli e Salerno,  il Pd Campania i suoi eletti e i parlamentari farà di tutto per fermare questo ennesimo scempio e questa indecenza istituzionale, chiedendo al Ministero dell’interno e Prefetti di intervenire prontamente”, conclude Amendola.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3646

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto