Home
Tu sei qui: Home » Comunicati Stampa » Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara, da circa 900 mila euro

Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara, da circa 900 mila euro

Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara, da circa 900 mila euro

È di circa 900 mila euro il valore del bando di gara, pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di quest’oggi, relativo a lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione lungo un’ampia tratta della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”.
I lavori di manutenzione straordinaria, da eseguirsi in 120 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, permetteranno un innalzamento degli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria.
Nel dettaglio, i lavori di pavimentazione consisteranno – in alcuni tratti – nel rifacimento del tappeto di usura ed in altri nel risanamento dei sottostanti strati di pavimentazione, a seconda del grado di usura.
Gli interventi verranno eseguiti in tratti saltuari tra il km 0,270 ed il km 10,000 e riguarderanno i territori comunali di Contursi Terme, Oliveto Citra, Colliano e Valva, in provincia di Salerno.
Il termine per il ricevimento delle offerte, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania Viale Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre 2016.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto