Campania, Gd: Caldoro prepari i pacchi e vada a casa

Campania, Gd: Caldoro prepari i pacchi e vada a casa
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
caldoro436.jpg_415368877“Ci chiediamo dove viva il presidente Caldoro quando parla di grandi miglioramenti in questa regione” a dichiararlo e’ Antonella Pepe, segretario regionale dei Giovani Democratici Campania.
“Forse lo staff della giunta regionale, per giustificare i sei milioni di euro che annualmente ci costa, consegna dati abbastanza fuorvianti al presidente” aggiunge il segretario regionale dei giovani Pd.
“Mesi di attesa per un esame medico e costi che si sono raddoppiati, oltre alla chiusura di molti pronti soccorso; il trasporto pubblico completamente collassato ed il completo isolamento di intere aree della regione; la più bassa percentuale di spesa in Italia e in Europa dei fondi strutturali, sono gli unici risultati raggiunti da questa amministrazione regionale” spiega Pepe.
“Più che preoccuparsi della campagna elettorale, sostenendo gli alleati eni suoi amici della Lega guidata in Campania da Giulio Tremonti, Caldoro farebbe bene e preparare i pacchi e andare via per ridare dignità a questa regione, martoriata da anni da questo centrodestra”, conclude Pepe.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *