Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Campania, Martinangelo (PD): ora risposte per i forestali

Campania, Martinangelo (PD): ora risposte per i forestali

Campania, Martinangelo (PD): ora risposte per i forestali
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

“Per la drammatica vicenda dei forestali occorrono risposte immediate. Dopo due anni e mezzo di governo è davvero assurdo che il presidente della Regione continui scaricare sempre sugli altri le proprie responsabilità” a dichiararlo è Corrado Martinangelo, presidente Forum agricoltura del Partito Democratico Campania.
“Stefano Caldoro continua a commettere errori: c’è la necessità di riorganizzare il settore della forestazione – aggiunge Martinangelo – che vuol dire innanzitutto tutela del territorio. Sul piano istituzionale il Pd ha presentato in Consiglio regionale una proposta di riordino degli Enti montani per migliorare e diminuire la spesa, e nel contempo dare maggiore efficienza alle strutture”.
“E’ incredibile: ad agosto sono state stanziate delle risorse per i piani forestali 2011 e pagare gli stipendi ai lavoratori, ma fino ad oggi le somme non sono state erogate. Inoltre, mancano ancora certezze sui piani antincendio 2012. Per questo ringraziamo i nostri consiglieri regionali per l’impegno e il lavoro che stanno svolgendo in Commissione”, conclude Martinangelo.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto