Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Capri, grande successo per la II Edizione del Tacfit Bootcamp

Capri, grande successo per la II Edizione del Tacfit Bootcamp

Capri, grande successo per la II Edizione del Tacfit Bootcamp
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

La seconda edizione del Tacfit Bootcamp Capri che si è conclusa domenica, ha affascinato atleti, accompagnatori ed esperti che nella straordinaria location della Canzone del Mare hanno vissuto una tra giorni improntata allo sport, al benessere, al fitness e alla scoperta delle bellezze naturali dell’isola. La kermesse sportiva, ideata dall’Assessore allo Sport Vincenzo Ruggiero e organizzata e promossa dal Comune di Capri si conferma come appuntamento fisso di fine settembre prolungando di fatto la stagione turistica con flussi legati al turismo sportivo e benessere. “Abbiamo avuto – ha dichiarato l’Assessore Vincenzo Ruggiero al termine della manifestazione sportiva che oggi ha visto partire gli ospiti italiani e stranieri dall’isola – un grosso riscontro tra professionisti del settore, provenienti anche da altre discipline, che hanno approfondito sull’isola la conoscenza del CST e Tacfit. A partire da oggi già stiamo lavorando per l’appuntamento dell’anno prossimo per rendere la manifestazione l’appuntamento fisso di Tacfit a Capri a livello mondiale. La direzione tecnica – ha concluso l’Assessore allo Sport – sarà affidata  al campione Alberto Gallazzi, con l’apertura di una sezione Tacfit a Capri.”
Soddisfazione anche da parte del  Division Chief for Military Law Enforcement Direttore Europeo per Tacfit CST : “Chiudiamo la II edizione di questo evento sportivo internazionale, sicuri e orgogliosi di aver creato le basi per appuntamento mondiale annuale” dichiara il campione tra i più grandi e famosi istruttori di Tacfit,  disciplina ufficialmente adottata anche dai Carabinieri del Gis.

Per informazioni ed iscrizioni:
tel : 081 8386249
segreteria@cittadicapri.it

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto