Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Cava, convention per i 50 anni del Centro Sportivo Italiano

Cava, convention per i 50 anni del Centro Sportivo Italiano

Cava, convention per i 50 anni del Centro Sportivo Italiano
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) Comitato di Cava de’ Tirreni inizia le sue attività con una convention di presentazione dell’Anno Sportivo 2012/13 che si svolgerà Sabato 15 Settembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 nell’aula consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Marco Galdi.
La Convention si aprirà con i saluti del Presidente del CSI Cava Prof.ssa Maria Teresa Risi per passare poi all’illustrazione attraverso slide e filmati di tutte le attività che il CSI Cava intende promuovere per questa stagione associativa.
Nella stessa serata sarà presentato anche il logo dei 50 anni del CSI Cava.
Il logo accompagnerà tutte le manifestazioni del 2013, attraverso un programma specifico per meglio festeggiare questo ambito traguardo e culminerà in una mega manifestazione dove saranno interessate società,atleti,dirigenti,autorità che hanno contribuito a fare la storia dello sport a Cava de’ Tirreni e del CSI in particolare.
La presidenza del CSI Cava ha affidato al già presidente Mario Foresta esperto del settore a preparare il programma e a definire tutte le iniziative.
La Convention si chiuderà Domenica mattina in piazza Amabile (ex Piazza Lentini) dove sarà allestito uno mega -spazio per l’attività di minivolley, minibasket, calcio baby, tennis tavolo, ginnastica ritmica e danza sportiva aperta a tutti.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto