Lun. Set 16th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Cava de’ Tirreni, il 18 dicembre De Giovanni presenta “Vipera”

1 min read
Appuntamento con la presentazione dell'ultimo lavoro editoriale dello scrittore alle ore 18.30 presso la Sala Teatro Comunale della cittadina metelliana
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Martedì 18 dicembre, presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, 153, a Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la presentazione di “Vipera”, ultimo lavoro editoriale di Maurizio de Giovanni. Organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale “Koinè”, l’incontro rientra nella rassegna “il centro che non t’aspetti”, promossa dal Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale in collaborazione con la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”.
Presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, sita in Corso Umberto I, 153, a Cava de’ Tirreni (Sa), martedì 18 dicembre, alleore 18.30, si terrà la presentazione di “Vipera”, ultimo lavoro editoriale di Maurizio de Giovanni. Al “Paradiso” la prostituta più famosa è ritrovata morta. Maria Rosaria, detta Vipera, è stata soffocata con un cuscino. Al commissario Ricciardi il compito di indagare nel dedalo di menzogne di una Napoli degli anni ’30.
L’appuntamento letterario, rientrante nella rassegna “il centro che non t’aspetti”, organizzata dal Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale in collaborazione con la Sala Teatro Comunale “Luca Barba” e con il sostegno di cittadicava.it e di cavaturismo.it, è realizzato grazie all’attività dell’Associazione “Koinè”. A far compagnia all’autore Maurizio de Giovanni ci sarà, infatti, Luca Badiali, Presidente dell’Associazione culturale no profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *