Mer. Ago 21st, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Centro Ginnastica Artistica Salerno, successo alla finalissima meridionale

1 min read
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Due ori, un argento e un bronzo: questo il bottino del Centro Ginnastica Artistica Salerno nella finalissima meridionale di domenica scorsa a Napoli. Francesco Schettino e Cristian Atte conquistano l’oro rispettivamente nella I e III fascia mentre Vincenzo Carbone e Gimmy di Cerbo argento e bronzo. Appuntamento adesso ai Campionati Italiani di Ostia fissati per il 1 e 2 dicembre dove si spera nella conquista di un titolo nazionale con uno dei 4 atleti qualificati.
Il Presidente Sulce: “Ce la possiamo fare, ce la “dobbiamo” fare, i ns. ginnasti sono in grande forma con un Atte in condizione superlativa, ma gli altri non sono da meno, anzi anche il lento ma graduale recupero da un doppio infortunio (mano e ginocchio), di Gianmarco che ha conquistato, nonostante una caduta dal cavallo con maniglie, il terzo posto, ci fa ben sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *