Corso di formazione in “Evangelizzazione e Comunicazione”

Corso di formazione in “Evangelizzazione e Comunicazione”
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
evangelizzazioneSono aperte le iscrizioni al nuovo corso di formazione “Evangelizzazione e Comunicazione”, rivolto a religiosi e laici impegnati nella pastorale, che inizia il 19 febbraio con un incontro sul tema “Parole e video per l’annuncio”.
Il corso è organizzato dalla NOVA-T, la società di comunicazione e di produzione multimediale dei frati Cappuccini italiani e ha lo scopo di rafforzare le competenze sull’uso dei nuovi mezzi di comunicazione digitale per il loro servizio di evangelizzazione e di pastorale.
Il primo incontro metterà a tema l’annuncio come “comunicazione” e i linguaggi che possono essere adoperati dalle parole alle immagini, dai testi ai video.
Interverranno il regista Paolo Damosso e l’esperta di comunicazione Simona Borello, componenti dello staff formazione NOVA-T.
Appuntamento presso la fraternità dei frati Cappuccini Lombardi di via Cairoli 43 a Roma, con orario 9.30-13.30 / 14.30-16.30. Il costo di partecipazione alla singola giornata è di 25 euro.
Le lezioni successive saranno il 19 marzo, sul tema “si può annunciare il Vangelo sui social network”, e il 16 aprile su “come si fa a progettare e a gestire un sito?”.
Per informazioni e iscrizioni: www.nova-t.it – 011.899.14.00 – formazione@nova-t.it.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *