Cstp, Impegno Sociale: Regione? Meglio chiuderla

Cstp, Impegno Sociale: Regione? Meglio chiuderla
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Regione meglio chiuderla? Pienamente d’accordo con il Sindaco di Salerno, questo in sintesi la posizione di Mgs sull’ultima esternazione circa la vicenda Cstp.
Dai Rifiuti, ai Trasporti, alla Sanità il ns. Sindaco evidenzia sempre l’incompleta “incapacità” dei Consiglieri eletti. Un carrozzone tenuto in piedi solo per pagare mega stipendi, rimborsi, vitalizi e benefit, tuona il Sindaco sulla pelle della povera gente……. Vergogna!
Come non essere d’accordo su questa triste analisi, ma una domanda nasce spontanea: lui con le sue grandi ed indiscutibili doti di Amministratore & Comunicatore perché ha salutato tutti ed è andato (o scappato), via?
Da Capo dell’Opposizione e con il Presepe Vivente (Consiglio Regionale), a cui fa spesso riferimento, poteva fare cose comunque importanti per la comunità campana. Urlare, offendere, inveire contro qualcuno è cosa abbastanza facile…lo fa sempre anche mia nonna, Costruire invece è ben altra storia.
Critichiamo Demagogia e Populismo, dalla Lega ai Grillini e poi facciamo peggio di loro?
No questo non più è possibile, siamo seri. Spazio alle proposte concrete, entriamo nel merito delle questioni ed impegniamoci tutti insieme a cercare o almeno tentare di risolvere i problemi della gente. La gara a chi urla di più, la ridicola giostra dei comunicati Stampa e leggi regionali “Impresentabili” hanno fatto già troppi danni.

Antonello di Cerbo
Coord.Nazionale Impegno Sociale

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *