Cugina e omonima della Carfagna candidata con Micciché

Cugina e omonima della Carfagna candidata con Micciché

carfagna_cugineLe prossime elezioni politiche si preannunciano come una sfida in famiglia per Mara Carfagna che troverà come sua avversaria la cugina, sua omonima, candidata con Miccichè nella circoscrizione Campania 2. Le speranze di elezione per Maria Rosaria Carfagna, cugina della coordinatrice provinciale del Pdl in provincia di Salerno, e candidata numero 9 con Grande Sud, sono quasi nulle. Ma, come riporta oggi Il Mattino, stupisce di più che le due cugine, un tempo vicinissime, corrano con due liste diverse anche se all’interno della stessa coalizione.
In realtà Maria Rosaria pare avesse preso le distanze da Mara già qualche giorno fa, scrivendo su Facebook, riferita a Mara: «Io non c’entro nulla con lei, non faccio più parte di quel gruppo».
Le elezioni politiche avevano già rischiato di diventare una sfida in famiglia per Mara Carfagna: il suo ex marito Marzo Mezzaroma ha declinato in passato l’offerta di Crosetto e della Meloni che pare, sempre stando a quanto riporta Il Mattino, gli avessero offerto una candidatura alla Camera tra le prime posizioni della lista di Fratelli d’Italia.

Barruggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *