Home
Tu sei qui: Home » Comunicati Stampa » ComunicatiStampa_archivio » Danza classica, Csi: maggio a porte aperte all’Oratorio San Domenico Savio

Danza classica, Csi: maggio a porte aperte all’Oratorio San Domenico Savio

Danza classica, Csi: maggio a porte aperte all’Oratorio San Domenico Savio
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

3MegaCamPromuovere il valore sociale dello sport e fare uscire la danza classica dalla nicchia di sport elitario. Sono questi due degli obiettivi del settore danza sportiva del Centro Sportivo Italiano Nocera-Sarno che da quasi dieci anni organizza corsi di danza in collaborazione con l’Asd Oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore.
L’Oratorio e il Csi organizzano il mese di maggio “a porte aperte”. Per l’intero mese, tutti i bambini che intendano avvicinarsi al mondo della danza classica potranno seguire in maniera gratuita le lezioni che si svolgono con cadenza settimanale presso l’Oratorio San Domenico Savio in via Federico Ricco a Nocera Inferiore.
Inizialmente considerata come una disciplina d’élite, oggi la danza classica si è aperta a un pubblico molto più vasto; e il settore danza sportiva del Csi da sempre coniuga professionalità e passione dei docenti a costi sociali associativi accessibili.
Il settore danza del centro di zona Csi organizza anche corsi di danza sportiva, balli di gruppo e social dance per bambini dai 4 anni in su.
Infoline direttore sportivo: 3404939308

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto