Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Davimedia, lunedì 3 dicembre Max Gazzè a Fisciano

Davimedia, lunedì 3 dicembre Max Gazzè a Fisciano

Davimedia, lunedì 3 dicembre Max Gazzè a Fisciano
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Max Gazzè incontra gli studenti dell’Università di Salerno
Lunedì 3 dicembre il cantautore romano ospite di daviMedia
ore 14.00 – Teatro d’Ateneo

Istrionico, originale, sarcastico, romantico. In una parola, anzi un nome: Max Gazzè. Il cantautore romano sarà ospite di “daviMedia” lunedì 3 dicembre alle ore 14.00 presso il Teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.
I testi delle sue canzoni,l’ironia della parola che talvolta diventa anche tagliente senza mai far perdere tensione alle musiche, il suo percorso musicale, i suoi progetti futuri saranno al centro di un format di incontri ormai collaudato, di successo e molto apprezzato dagli studenti.
In serata, poi, alle 22.00 Gazzè sarà al MODO, con cui “daviMedia” ha intrapreso una feconda e importante partnership, per “Over tour” insieme a Rita Marcotulli al pianoforte e Roberto Gatto alla batteria in un concerto che si preannuncia intenso e suggestivo.
Il prossimo appuntamento di “daviMedia” è in programma mercoledì 19 dicembre presso il Teatro di Ateneo con la rappresentazione de “Il Piccolo Principe” con Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 733

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto