Gio. Lug 18th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Davimedia, lunedì 3 dicembre Max Gazzè a Fisciano

1 min read
Il cantautore romano sarà ospite della rassegna alle ore 14.00 presso il Teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]

Max Gazzè incontra gli studenti dell’Università di Salerno
Lunedì 3 dicembre il cantautore romano ospite di daviMedia
ore 14.00 – Teatro d’Ateneo

Istrionico, originale, sarcastico, romantico. In una parola, anzi un nome: Max Gazzè. Il cantautore romano sarà ospite di “daviMedia” lunedì 3 dicembre alle ore 14.00 presso il Teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.
I testi delle sue canzoni,l’ironia della parola che talvolta diventa anche tagliente senza mai far perdere tensione alle musiche, il suo percorso musicale, i suoi progetti futuri saranno al centro di un format di incontri ormai collaudato, di successo e molto apprezzato dagli studenti.
In serata, poi, alle 22.00 Gazzè sarà al MODO, con cui “daviMedia” ha intrapreso una feconda e importante partnership, per “Over tour” insieme a Rita Marcotulli al pianoforte e Roberto Gatto alla batteria in un concerto che si preannuncia intenso e suggestivo.
Il prossimo appuntamento di “daviMedia” è in programma mercoledì 19 dicembre presso il Teatro di Ateneo con la rappresentazione de “Il Piccolo Principe” con Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *