Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Davimedia, Niccolò Fabi a Fisciano giovedì

Davimedia, Niccolò Fabi a Fisciano giovedì

Davimedia, Niccolò Fabi a Fisciano giovedì
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

“Il negozio di antiquariato”, “Vento d’estate”, “Il giardiniere”, “Costruire”, “Promessa”, “La bellezza” sono solo alcuni dei grandi successi di un cantautore delicato e profondo, dalla scrittura musicale raffinata e dallo stile tra i più apprezzati nel panorama della musica leggera italia: Niccolò Fabi.
Il cantautore romano sarà ospite di daviMedia giovedì 22 novembre a partire dalle 14.15 presso il Teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno per incontrare gli studenti e i tanti giovani che amano e seguono la sua musica e il suo modo di interpretarla.
Musicista e paroliere, Fabi ha pubblicato fino al 2012 sette album, una raccolta e un progetto collettivo – Violenza 124 e sostiene progetti di solidarietà attraverso la fondazione “Parole di Lulù-onlus”.
Nel pomeriggio, alle ore 18.00, Niccolò Fabi incontrerà i suo i fan presso DISCLAN a Salerno in C.so Vittorio Emanuele, 100 per presenterre il suo ultimo lavoro discografico, “ECCO”, con Roberto Angelini e Pier Cortese.
Fabi chiuderà il suo tour salernitano alle 22.30 presso il MODO Ristorante in via S. Allende (c/o Cinema “The Space” – Salerno) per “Discoverlan Live”.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto