Mer. Lug 17th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Davimedia, Niccolò Fabi a Fisciano giovedì

1 min read
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
“Il negozio di antiquariato”, “Vento d’estate”, “Il giardiniere”, “Costruire”, “Promessa”, “La bellezza” sono solo alcuni dei grandi successi di un cantautore delicato e profondo, dalla scrittura musicale raffinata e dallo stile tra i più apprezzati nel panorama della musica leggera italia: Niccolò Fabi.
Il cantautore romano sarà ospite di daviMedia giovedì 22 novembre a partire dalle 14.15 presso il Teatro d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno per incontrare gli studenti e i tanti giovani che amano e seguono la sua musica e il suo modo di interpretarla.
Musicista e paroliere, Fabi ha pubblicato fino al 2012 sette album, una raccolta e un progetto collettivo – Violenza 124 e sostiene progetti di solidarietà attraverso la fondazione “Parole di Lulù-onlus”.
Nel pomeriggio, alle ore 18.00, Niccolò Fabi incontrerà i suo i fan presso DISCLAN a Salerno in C.so Vittorio Emanuele, 100 per presenterre il suo ultimo lavoro discografico, “ECCO”, con Roberto Angelini e Pier Cortese.
Fabi chiuderà il suo tour salernitano alle 22.30 presso il MODO Ristorante in via S. Allende (c/o Cinema “The Space” – Salerno) per “Discoverlan Live”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *