Mar. Lug 23rd, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Il malore di Di Pietro

Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito a un attacco ischemico acuto. Questa la notizia amplificata dall’Unione Sarda e dal Corriere della Sera, ma smentita successivamente dallo stesso Corsera: Di Pietro ha contattato il quotidiano milanese affermando di trovarsi a Roma in buone condizioni di salute e di avere avuto soltanto un colpo di sole.
L’ex Pm era in vacanza in Sardegna e, secondo la prima versione del quotidiano L’Unione Sarda, sarebbe stato colto da un malore dopo una gita in gommone all’isola di Tavolara e condotto all’ospedale di Olbia dove i sanitari si si sarebbero riservati la prognosi. Dalle prime indiscrezioni trapelate il leader dell’Idv non sarebbe stato in pericolo di vita ma i medici non si sarebbero sbilanciati sui danni che l’attacco ischemico poteva aver procurato.
Di fatto il parlamentare (che compirà il prossimo 2 ottobre 62 anni) già a gennaio era stato ricoverato in seguito a un malore e a marzo si era dovuto sottoporre a tre interventi per una vertebra incrinata, una ferita alla lingua per una caduta e una coronaria occlusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *