Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » Ethos » Don Manganiello: false le notizie su una mia candidatura politica

Don Manganiello: false le notizie su una mia candidatura politica

Don Manganiello: false le notizie su una mia candidatura politica

Pubblichiamo questa smentita categorica di don Aniello Manganiello, al quale esprimiamo la nostra solidarietà, auspicando che in futuro la pubblicazione delle notizie sia preceduta da verifiche attente e professionali. Spesso una falsa notizia può ingenerare congetture assurde, che finiscono per creare disagio alle persone, specie quando esse sono impegnate in settori delicati o, come nel caso di don Aniello, lungo la frontiera dei diritti negati e nelle aree dell’anti-Stato, gestite con spietatezza dalla camorra sanguinaria e imprenditoriale.

di Aniello Manganiello

Smentisco nella maniera più categorica, anche attraverso IConfronti che dall’inizio sostiene la mia attività e il mio lavoro per gli altri, ogni mio coinvolgimento in movimenti che abbiano una finalità o collocazione politica, di qualsiasi segno o colore essi siano. La mia precisazione si rende necessaria oltre che doverosa dopo che, avendo formulato nei giorni scorsi i miei auguri attraverso un social network al movimento che si riferisce alle posizioni del sindaco di Napoli Luigi De Magistris in quanto dichiaratamente impegnato per la difesa della legalità e della giustizia, mi sono ritrovato, in cronache giornalistiche superficiali e non veritiere, tra i probabili candidati al Parlamento di quello stesso movimento. Una notizia, questa, destituita di ogni fondamento – frutto di una fervida, fertile e pericolosa fantasia – per il semplice motivo che l’unica fonte ispiratrice della mia azione in difesa dei principi della non violenza e della legalità, oltre che dell’equità e della giustizia sociale, è il Vangelo di Gesù Cristo al quale mi ispiro nella mia missione in difesa della Verità e, quindi, dei diritti degli “Ultimi”.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3631

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto