Mer. Set 18th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Festa Nazionale Democratica 2012, invitata il consigliere regionale Anna Petrone

1 min read
Anna Petrone, Consigliere Regionale del Partito Democratico, in qualità di relatrice, è stata invitata alla Festa Democratica 2012 in corso a Reggio Emilia.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide]

Anna Petrone, Consigliere Regionale del Partito Democratico, in qualità di relatrice, è stata invitata alla Festa Democratica 2012 in corso a Reggio Emilia.
L’iniziativa, a cui prenderanno parte anche Guglielmo Epifani, Edo Ronchi, Fausto Raciti, Massimo D’Antoni e Chiara Geloni, è prevista per sabato 8 settembre, alle ore 10 presso la sala “I Cento Passi” e verte sulla presentazione della rivista “Laboratorio Politico per la Sinistra”.
La partecipazione di Anna Petrone alla Festa Democratica è un chiaro riconoscimento al significativo lavoro svolto sul territorio per il partito, le istituzioni e per l’immutato raffronto quotidiano con la tanto declamata società civile, mirato anche al fine di contribuire concretamente ad un reale rinnovamento della classe dirigente. Un rinnovamento non meramente anagrafico, ma di idee e progetti, indispensabili per il futuro del Partito Democratico e del Paese.
La Festa Nazionale Democratica si concluderà domenica 9 settembre alle 16,30 con la chiusura del Segretario nazionale Pierluigi Bersani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *