Ven. Ago 23rd, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Fiat, Giovani Democratici: salvaguardare dignità lavoratori

1 min read
Salvare la dignità dei lavoratori
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]

“All’occupazione, più che lo Statuto dei lavoratori, nuocciono maggiormente manager ipermilionari che mentono e classi dirigenti ipocrite che a quelle menzogne prima credono e poi rimangono silenti. Fin dal primo momento ci siamo schierati contro le scelte di Sergio Marchionne, e le nostre preoccupazioni si sono materializzate in queste ore” a dichiararlo in una nota congiunta sono Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale Giovani Democratici, e Antonella Pepe, segretario regionale Gd Campania.

“Ora chi ha responsabilità agisca immediatamente per salvare innanzitutto la dignità dei lavoratori che rischiano di rimanere disoccupati, e per salvaguardare la più grande industria italiana dalla dissoluzione completa”, concludono.

Roma, 14 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *