Dom. Lug 21st, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Fusione due Nocera, incontro dell’Osservatorio sulle Politiche Giovanili

1 min read
L’Osservatorio sulle Politiche Giovanili di Nocera Inferiore ha organizzato un incontro che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Nocera Inferiore, il giorno sabato 6 ottobre 2012, alle ore 17:00.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
L’Osservatorio sulle Politiche Giovanili di Nocera Inferiore ha organizzato un incontro che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Nocera Inferiore, il giorno sabato 6 ottobre 2012, alle ore 17:00.
L’incontro, che gode del patrocinio del comune di Nocera Inferiore e del comune di Nocera Superiore, riguarderà la fusione delle due Nocera e vedrà la presentazione dei risultati di un sondaggio realizzato e somministrato dal Dott. Luca Denis Nota, neo laureato in Scienze della Comunicazione, in occasione dell’elaborazione della sua tesi di laurea.
Il momento di riflessione sarà integrato da alcuni interventi programmati, tra cui quello del Prof. Antonio Pecoraro, sulle motivazioni storiche, e del Dott. Salvatore Barba, sui possibili risvolti economico-finanziari.
Concluderanno i due sindaci, per Nocera Inferiore, l’Avv. Manlio Torquato, e per Nocera Superiore, il Dott. Gaetano Montalbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *