Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Ginnastica artistica, prima prova delle regionali femminili a Napoli

Ginnastica artistica, prima prova delle regionali femminili a Napoli

Ginnastica artistica, prima prova delle regionali femminili a Napoli
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Grande gara della Santoriello al palazzetto “La Pegna” di Fuorigrotta. Un primo (nel Volteggio) e un secondo posto (nel Corpo libero), la lanciano verso il Titolo Regionale e la qualificazione agli Interregionali di Brindisi (25 novembre), per poi accedere alla Finale del 15 e 16 Dicembre a Carate Brianza(Mi). La seconda prova regionale e’ fissata invece per fine Ottobre e se Laura confermerà la prestazione fatta ieri potrà fare sonni tranquilli: titolo e qualificazione sono alla sua portata, adesso solo lei puo’ sbagliare e non lo fara’ aggiunge il suo presidente Juliana Sulce . L’ allenatrice Alessandra Di Giacomo dichiara: Laura è un talento, una forza della natura, a soli 14 anni era gia’ ai vertici della Specialità in Campania. Adesso grazie ad un lavoro diverso in palestra e ad un allenamento coreografico mirato, la ginnasta è migliorata tantissimo, quindi sono fiduciosa in un buon risultato.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto