Mar. Set 17th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

I ragazzi della Linus adottano un giardino a Sala Abbagnano

1 min read
Adottiamo un giardino. I ragazzi della Linus a Sala Abbagnano l'hanno fatto e se pensiamo che sono anche disabili la cosa acquista ancora un significato più profondo.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Adottiamo un giardino. I ragazzi della Linus a Sala Abbagnano l’hanno fatto e se pensiamo che sono anche disabili la cosa acquista ancora un significato più profondo.
Carmen Guarino, Direttore Centri Rete Solidale e Presidente onoraria della Polisportiva Linus dichiara: “Da anni a nostre spese ci prendiamo cura della manutenzione ordinaria e “Straordinaria” delle strutture avute in comodato, potete venire a farci visita sono, senza presunzione,dei giardini svizzeri. A Sala Abbagnano siamo andati oltre ed abbiamo gratuitamente pulito con disinfestazione e derattizzazione anche gli spazi comunali non di nostra competenza: fiori e piante  x i piccoli della materna. Dico di più, continua la Guarino, ho casa al Carmine e ogni giorno recandomi al lavoro passo da Piazza San Francesco…… che non è più una Piazza! Se il Sindaco vuole, per Natale, ci prenderemo cura dello spazio gratuitamente con i nostri ragazzi a patto che di notte l’area venga protetta da balordi e bulli, magari con una recinzione sul modello dei parchi. Una offerta di servizi a costo zero di questi tempi non e’ cosa di poco conto. Se amiamo veramente  la nostra città adesso dobbiamo rimboccarci le maniche ed aiutarla in quanto le difficoltà economiche del momento non possono farci tornare indietro di 20 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *