IL 17 si vota SI

Sinistra Italiana

 

Si parte. Aderisci anche tu!

 

Siamo in cammino. Dopo l’appuntamento straordinario di Cosmopolitica sono in corso sui territori assemblee e iniziative per dar vita al percorso costituente. Costruiamo insieme Sinistra Italiana. È possibile aderire al percorso costituente. Vai sul nostro sito e in pochi minuti potrai completare la procedura necessaria.

 

 

 

Si vota sì. Fermiamo le trivelle!

 

Il 17 aprile si terrà il referendum contro le trivellazioni. Vota sì per difendere il nostro splendido mare e per cambiare le politiche energetiche del nostro paese. È ora di finirla con le energie fossili, inquinanti e obsolete.
Scarica il volantino, stampalo e diffondilo tra i tuoi colleghi, vicini di casa, pubblicalo sui social network e convinci quante più persone possibile ad andare a votare e votare sì.

Image
Image

Con un semplice gesto potrai sostenere anche economicamente il percorso di SI. Devolvi il due per mille a Sinistra Italiana inserendo il codice U25 nella tua dichiarazione dei redditi.

Diritto allo studio per tutti: al via la legge popolare.

Sinistra Italiana sostiene la raccolta di firme per la legge di iniziativa popolare per il diritto allo studio universitario. Tantissime le associazioni impegnate nella raccolta delle firme che comincia il 9 aprile insieme ai referendum sociali.

Andrea Manzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *