Mer. Lug 17th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

In prima divisione volano le laziali, in Seconda rispunta la Salernitana

1 min read
E' stata la giornata del sorpasso nel girone B di Prima Divisione di Lega Pro.

Foto: radiompa.it

Foto: radiompa.it

E’ stata la giornata del sorpasso nel girone B di Prima Divisione di Lega Pro.
Latina e Frosinone, complici le rispettive vittorie contro Barletta e Avellino, balzano in testa alla classifica, approfittando di un turno non proprio positivo per le compagini campane che militano nel Girone B di Prima Divisione di Lega Pro.
Tra le squadre campane di Prima Divisione, in attesa di Andria Bat-Sorrento che si giocherà alle ore 18, e di Gubbio-Benevento (posticipo alle ore 20.45 di lunedì su Raisport), brilla solo la Nocerina che vince per due reti a zero contro il Perugia. Domenica amara per l’Avellino che, come dicevamo, perde il primato, sconfitta in casa del Frosinone (2-1) e per la Paganese che perde 2-1 in casa del Prato.
Ancora zero punti in classifica per la Carrarese, che perde 3-1 in casa del Pisa. Buona la vittoria del sorprendente Viareggio contro il Catanzaro (3-1).
In Seconda Divisione, la Salernitana allenata da Perrone (foto) espugna Lamezia, tornando a casa con tre punti importanti per la classifica. Il derby tra Aversa e Arzanese termina in parità (1-1). In attesa di Hinterregio-L’Aquila che si disputerà domani alle ore 15, questi sono i risultati completi della sesta giornata del girone B di Seconda Divisione: Aprilia-Campobasso 1-0; Aversa N.-Arzanese 1-1; Chieti-Martina F 4-2; Foligno-Borgo B. 1-1, Melfi-Gavorrano 0-0, Pontedera-Fondi 1-0, Teramo-Poggibonsi 2-1, Lamezia-Salernitana 0-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *