Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Istituto italiano per le Scienze umane, presentazione nuovo programma

Istituto italiano per le Scienze umane, presentazione nuovo programma

Istituto italiano per le Scienze umane, presentazione nuovo programma
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

“La libertà oltre le prigioni esistenziali” è il titolo della presentazione del programma didattico – scientifico e culturale 2012/2013 per l’Istituto Italiano per le scienze umane.
La presentazione delle attività è in programma per venerdì 5 ottobre alle ore 17.30 presso l’Istituto per gli Studi Filosofici in via Monte di Dio a Napoli.
Partecipano: il magistrato minorile Pietro Avallone; Cristina Donadio, attrice; Don Tonino Palmese dell’Associazione “Libera”; Raffaele Felaco, Presidente dell’Ordine Psicologi della Campania; Michele Rossena, psicoterapeuta; Enzo Gragnaniello, cantautore. Coordinerà i lavori il giornalista Rai Adriano Albano.
Info: www.scienzeumane.it

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto