Mar. Set 17th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Istituto italiano per le Scienze umane, presentazione nuovo programma

1 min read
"La libertà oltre le prigioni esistenziali" è il titolo della presentazione del programma didattico - scientifico e culturale 2012/2013 per l'Istituto Italiano per le scienze umane.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
“La libertà oltre le prigioni esistenziali” è il titolo della presentazione del programma didattico – scientifico e culturale 2012/2013 per l’Istituto Italiano per le scienze umane.
La presentazione delle attività è in programma per venerdì 5 ottobre alle ore 17.30 presso l’Istituto per gli Studi Filosofici in via Monte di Dio a Napoli.
Partecipano: il magistrato minorile Pietro Avallone; Cristina Donadio, attrice; Don Tonino Palmese dell’Associazione “Libera”; Raffaele Felaco, Presidente dell’Ordine Psicologi della Campania; Michele Rossena, psicoterapeuta; Enzo Gragnaniello, cantautore. Coordinerà i lavori il giornalista Rai Adriano Albano.
Info: www.scienzeumane.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *