Mar. Giu 18th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

“La parola ai bambini”, XXI edizione del Premio Guido Scocozza

1 min read
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.
Foto: siamobravi.it

[divide style=”3″]
PREMIO NAZIONALE DELLA SOLIDARIETA’ “GUIDO SCOCOZZA” – XXI EDIZIONE 2012
“LA PAROLA AI BAMBINI”
Il tema del premio quest’anno è legato alle tematiche della legalità e della lotta alla criminalità, dove l’ Associazione U.I.L.D.M. (Sez. Prov. di Salerno) consegnerà come di consueto, tre riconoscimenti (Regione Campania, Provincia di Salerno, Città di Salerno), oltre naturalmente al Premio Nazionale del Presidente della Repubblica italiana, a personalità ed organizzazioni che sul territorio Regionale e Nazionale, si sono contraddistinte per l’impegno e la tenacia nel combattere costantemente la criminalità organizzata.
Novità assoluta quest’anno è quella relativa alla scelta del Riconoscimento della Città di Salerno, dove saranno direttamente coinvolte tutte le scuole (Elementari e Medie di Salerno), le quali su di un’apposita sezione del Nostro blog (www.retesolidale.it ) potranno indicare un nominativo oppure una Associazione particolarmente impegnata nelle tematiche precedentemente elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *