Lun. Giu 24th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

La Salernitana vince ancora ed è a un passo dalla vetta

2 min read
Decima vittoria consecutiva per mister Perrone. Turno di riposo per il girone B di Prima Divisione

Foto: meglioperiodico.it

Foto: meglioperiodico.it

La Salernitana vince e si avvicina alla vetta della classifica, piazzandosi al secondo posto in coabitazione con il Martina Franca.
Giornata favorevole per i granata che migliorano ulteriormente la propria posizione in classifica grazie alla vittoria tra le mura amiche contro il Fondi e grazie ai concomitanti risultati negativi delle battistrada.
Aprilia e Martina Franca che si affrontano in terra laziale in una sorta di scontro diretto, non vanno oltre il pareggio; il Pontedera perde in casa contro il Melfi per due reti a uno.
I granata vincono per tre reti a due grazie ai gol di Perpetuini, Guazzo e Gustavo.
Decima vittoria consecutiva per il tecnico Perrone (foto), che agguanta oggi la quinto risultato pieno all’”Arechi”.
Salernitana di nuovo in campo sabato nell’anticipo contro il Poggibonsi.
Nel girone B di Seconda Divisione torna a vincere anche l’Hinterreggio in casa contro il Poggibonsi. L’Aversa Normanna, invece, torna a mani vuote dalla trasferta de L’Aquila. Un pareggio, invece, per l’Arzanese, impegnata sul proprio terreno di gioco contro il Teramo.

Ecco i risultati della giornata:

Aprilia-Martina Franca 1-1
Arzanese-Teramo 0-0
Borgo Buggiano-Gavorrano 1-1
Campobasso-Foligno 2-0
Hinterreggio-Poggibonsi 2-1
Lamezia-Chieti 0-0
L’Aquila-Aversa 2-1
Salernitana-Fondi 3-2
Pontedera-Melfi 1-2

Classifica:
Aprilia e Pontedera 27 punti; Martina Franca e Salernitana 25; L’Aquila 23; Poggibonsi 21; Gavorrano e Chieti 19; Teramo 18; Melfi 16; Foligno 14; Arzanese, Vigor Lamezia e Aversa Normanna 13; Borgo Buggiano 11; Hinterreggio e Fondi 9; Campobasso 8.

Giornata di riposo oggi per il girone B di Prima Divisione in Lega Pro.
Per l’occasione è stata recuperata la gara tra Carrarese e Gubbio (finita 2-2). La partita era valevole per la decima giornata di campionato: la gara non si disputò due settimane fa a causa del forte maltempo che colpì la Toscana.
Il campionato riprende regolarmente domenica prossima 2 dicembre. Per le squadre campane sono in programma sfide impegnative, a cominciare dall’anticipo di venerdì sera tra Gubbio e Nocerina, passando per Avellino-Latina e Paganese-Andria Bat di domenica, finendo con il posticipo di lunedì: Benevento-Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *