Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Labour.it, un nuovo progetto riformista a Salerno

Labour.it, un nuovo progetto riformista a Salerno

Labour.it, un nuovo progetto riformista a Salerno
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

La nascita dell’associazione Labour.it verrà presentata il giorno 23 ottobre 2012, presso il Bar G. Verdi, sito in piazza Matteo Luciani 28, alle ore 11:00. Labour.it nasce dalla necessità politica di rilanciare a Salerno e in Italia un progetto riformista coerente con le proprie idee e in grado di aggregare i progressisti italiani, per troppo tempo divisi da motivi futili, se rapportati alla grave crisi, non solo economica ma di rappresentanza. Un grande passo, infatti, è stato fatto dal momento della costituzione di Labour.it: molti giovani militanti provenienti dal Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia e Libertà e dal mondo sindacale hanno aderito al progetto e ne sono i soggetti fondatori. Labour.it è ancorata alle idee del Partito del Socialismo Europeo e dell’Internazionale Socialista, per riaffermare quel riformismo in grado di opporsi con serietà a quelle politiche liberiste che tanto hanno inciso iniquamente sull’Europa e l’Italia. Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati alcuni punti e proposte su cui Labour.it si farà portavoce nei prossimi giorni e verrà distribuito il Manifesto dei Valori, già disponibile sul sito dell’associazione.

Il Presidente Ettore Verrillo
I fondatori: Fabiano Farina, Vincenzo Pedace, Mariella Palmieri, Antonio Capezzuto, Roberto Sabbarese.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto