Mar. Lug 23rd, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

“L’Atleta in festa”, dodici mesi di vittorie e successi

2 min read
Venerdì 28 dicembre al Grand Hotel alle ore 20.30 si terrà la manifestazione organizzata dal mensile L’Atleta di Salerno, di concerto con Salernitana Sporting e Sporteconomy.it
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Venerdì 28 dicembre al Grand Hotel alle ore 20.30 si terrà la manifestazione “L’Atleta in festa”, organizzata dal mensile L’Atleta di Salerno, di concerto con Salernitana Sporting e Sporteconomy.it. L’evento, giunto alla terza edizione, sarà l’occasione per brindare a un 2012 ricco di soddisfazioni per gli sport migliori. Dodici mesi di vittorie di successi, di rivincite e di occasioni prese al volo. Di conferme e di nuovi campioni che già prenotano un futuro importante. “L’Atleta in festa” sarà anche il modo per celebrare degnamente proprio i nostri atleti migliori, quelli che nel corso di questo 2012 ci hanno fatto emozionare, gioire e festeggiare. Per questo, nel corso della serata, saranno premiati i dodici atleti più votati tramite il sondaggio lanciato sui social network dalla redazione de L’Atleta. Tantissimi i voti ricevuti, a testimonianza del grande entusiasmo per l’evento. Questi i dodici premiati: Miryam Aliberti (Sport Chanbara), Massimiliano Ciaburri (Tennis), Marzia Davide (Boxe), Francesco Guerra (Baseball), Claudia Mandia (Tiro con l’arco), Diana Gargano (Pattinaggio), Luigi Amato (Nuoto libero), Francesca Giocondo (Salto in alto), Arianna Solfino (Ginnastica), Carmela Pappalardo (Canottaggio), Isabella Martinetti (Taekwondo), Santina Desideria Bove (Kick boxing). Durante la serata saranno assegnati anche due premi speciali all’Associazione Motociclista Salerno in moto e alla San Vincenzo Sub di Mercato S. Severino, società campione d’Italia under 15 di hockey subacqueo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *