Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » MummyBook » Le parole silenziose degli amori clandestini

Le parole silenziose degli amori clandestini

Le parole silenziose degli amori clandestini
di Nicoletta Tancredi

pontormo-venere-e-amore-da-michelangelo-1533-ca-01-FKDSS2RH

Il nostro amore prima o poi finirà di essere segreto. Lo so per certo. Non ho alcun dubbio. Te lo prometto. E le mie non sono parole al vento, come quelle degli amanti bugiardi.
E, infatti, vedi, le metto qui, nero su bianco. Per la prima volta certo. E ci vorrà del tempo prima che le leggerai. Ma proprio il tempo farà andare le cose nel modo giusto. E allora usciremo allo scoperto. Diremo basta alle nostre tenerezze solo sussurrate e le urleremo al mondo intero. Anche in sua presenza.
Sì, anche in sua presenza.
Lo so bene che, ora come ora, ti può sembrare strano. Ma ti assicuro che sarà possibile. E senza temere ritorsioni. Niente più baci e carezze e abbracci stretti stretti solo di nascosto. Non avremo nulla di cui aver paura: il nostro amore vivrà la stagione dell’estate calda, della verità del sole a mezzogiorno. Fuori da ogni ambiguità, senza ferire nessuno.
Vedrai, Camilla, amore di mamma, prima o poi tua sorella Paola capirà. E il nostro finirà di essere un amore clandestino!

Piccole e (in)confutabili verità di Mummybook

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 131

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto