Mer. Giu 19th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Maradona jr smentisce Diego: mai avuto 1 milione di euro da papà

2 min read
Il figlio d'arte precisa: «Non è vero che sono nato da una relazione occasionale»

Maradona è un irrequieto e la sua esuberanza viaggia in maniera direttamente proporzionale alla bravura che ha sempre dimostrato sui campi di calcio. La sua storia familiare non è stata mai tranquilla. Ancora oggi non lo è.  Agli organi di stampa che lo hanno interpellato circa gli attuali rapporti con Diego junior, figlio naturale, nato da una relazione con la napoletana Cristiana Sinagra, ha fatto sapere di trovarsi a Dubai “per impegni professionali in qualità di Ambasciatore dello Sport” e non si è lasciato scappare l’opportunità di criticare Diego junior, che la scorsa settimana lo aveva duramente attaccato in televisione, rimproverandogli ancora una volta di continuare a rinnegarlo.
“Non provo nessun rispetto per lui – aveva detto Diego Jr – Il suo modo di agire è stato e continua a essere inconcepibile, disumano”. Secca la risposta di Maradona: “non ho alcun legame con Diego Maradona Jr, che è stato frutto di una relazione occasionale. Di fatto, gli è stato versato in passato un assegno di un milione di euro con la promessa che non avrebbe mai parlato della vicenda con la stampa. Ma evidentemente continua a non rispettare gli accordi”.
Pensate che sia finita? Manco per idea. Ecco ancora Diego Jr. questa volta addirittura su Twitter: “Non voglio aggiungere niente a tutte queste bugie divulgate nel comunicato stampa di mio padre. Voglio solo chiarire che non c’è una cosa vera in tutto quello che è stato detto. Io un milione di euro non so nemmeno come si scrive!” Diego Jr. aggiunge inoltre che «la gente sa che non sono nato da una relazione occasionale», in riferimento ad una precisazione inopportuna dell’avvocato del padre. Quest’ultimo ha anche affermato ad una radio che Maradona «tornerà a Buenos Aires nel 2013».
Su questo punto ci sono molti dubbi:  Diego, infatti, si guarda bene dal rimpatriare, a causa della sempre più aggrovigliata vicenda familiare. In effetti la sua attuale compagna, Veronica Ojeda, incinta al sesto mese, adducendo «motivi psicologici», ha ottenuto dal tribunale argentino che Claudia Villafane, ex moglie di Diego, non possa avvicinarla a meno di 300 metri. Meglio allora stare alla larga…
In merito, il legale di Maradona ha assicurato che Maradona «riconoscerà come suo il figlio che darà alla luce Veronica», pur se ha parlato di «una impasse» nella loro relazione. In pratica confermando che, dopo otto anni di convivenza, ha rotto i rapporti pure con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *