Mercoledì 30 gennaio Bersani a Napoli

Mercoledì 30 gennaio Bersani a Napoli
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
BERSANIMercoledì 30 gennaio, alle ore 14, presso la Sala della Loggia del Maschio Angoino di Napoli, il segretario nazionale del Pd e candidato premier del centro sinistra Pierluigi Bersani interverrà alla kermesse “L’Italia giusta parte da Sud”, alla presenza di tutti i candidati campani alla Camera e al Senato del Partito Democratico.
“Si tratta della prima di diverse iniziative elettorali che vedranno Pierluigi Bersani impegnato in prima persona a Napoli e in Campania – dichiarano il segretario regionale del Pd Enzo Amendola e il segretario provinciale di Napoli Gino Cimmino – Una scelta che testimonia la fortissima attenzione che il nostro candidato premier intende rivolgere, una volta al Governo, al delicato tema dello sviluppo territoriale e del rilancio socio-economico dell’intero Mezzogiorno”.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *