Miracoli dei media e “visioni” radiofoniche

Miracoli dei media e “visioni” radiofoniche

 Il miracolo mediatico al quale fa riferimento Roberto Lombardi è quello di un network campione di ascolti in nome della Madonna, ma anche al centro di polemiche sotterranee sui danni arrecati dalle sue parabole “tentacolari”.
La radio di Padre Livio Fanzaga ha infatti ormai varcato i confini nazionali e promuove la fede attraverso un medium adottato per questo fine, ma c’è chi ipotizza che il successo dell’emittente stia provocando danni irrimediabili alla salute di chi vive troppo vicino alle sue lunghezze d’onda.
Si potrebbe forse parlare di un miracolo laico, ma più che chiedere un parere all’antropologo Paolo Apolito e al suo libro “Madonna su internet”, ci si dovrebbe forse rivolgere a qualche esperto sul rapporto tra aumento della mortalità ed effetti delle onde elettromagnetiche sull’uomo.

errelombardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *