Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Modellismo, a Salerno domenica ritorna la borsa dello scambio

Modellismo, a Salerno domenica ritorna la borsa dello scambio

Modellismo, a Salerno domenica ritorna la borsa dello scambio
Registriamo in questa rubrica le voci e le attivitĂ  dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicitĂ  delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrĂ  il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Saranno oltre venti i collezionisti che domenica 9 dicembre presso i locali del Dopolavoro Ferroviario in via Dalmazia a Salerno daranno vita a “Modellismo in piazza”, organizzata da Alphaminiature di Alfonso Pizzulo in collaborazione con la FE.NA.L.C.
Macchinine, trenini, soldatini, aeroplanini saranno i protagonisti della manifestazione durante la quale, dalle 9.30 alle 19.00, si svolgerà una vera e propria “borsa” per vendere e acquistare pezzi unici o quelli ancora mancanti nella collezione. Inoltre, sarà possibile assistere al montaggio di un diorama, alla manutenzione di un modellino dinamico, la composizione di un convoglio ferroviario, dimostrazioni di volo.
“La città di Salerno – spiega Alfonso Pizzulo – costituisce in questo senso un mercato molto interessante sia per i collezionisti puri che per gli appassionati in quanto la richiesta supera di gran lunga l’offerta che, invece, è piuttosto scarna. Mi auguro che questa prima edizione possa diventare un appuntamento di riferimento per chi ama il mondo in miniatura” .

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto