Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Napoli, Città Metropolitana: domani summit dei sindaci alle Terme di Agnano

Napoli, Città Metropolitana: domani summit dei sindaci alle Terme di Agnano

Napoli, Città Metropolitana: domani summit dei sindaci alle Terme di Agnano
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Si terrà domani pomeriggio (giovedì 27 settembre) alle Terme di Agnano, a partire dalle 16 e 30, il summit dei 92 sindaci della provincia di Napoli convocato dall’associazione rappresentativa dei Comuni della Campania per fare il punto sulla nuova città metropolitana la cui costituzione è imposta dal decreto del governo Monti sulla cosiddetta “spending review”.
Obiettivo della riunione voluta dalla sezione regionale dell’Anci guidata da Vincenzo Cuomo, e alla quale parteciperà, tra gli altri, anche il sindaco del capoluogo partenopeo Luigi de Magistris, è quello di ascoltare e raccogliere, su temi, funzioni e competenze, le proposte dei sindaci in vista dell’imminente nascita del nuovo ente intermedio.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3627

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto