Lun. Set 16th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Napoli, il 22 dicembre concerto degli Lnripley

1 min read
Il gruppo, in cui milita Ninja, batterista dei Subsonica, eredita il sound da dubstep e drum’n'bass, contaminandolo con svariate influenze e un’attitudine live senza precedenti.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Serata di musica live il 22 dicembre al Barcode di Pozzuoli, a partire dalle ore 22, con gli LNRIPLEY. Il gruppo, in cui milita Ninja, batterista dei Subsonica, eredita il sound da dubstep e drum’n’bass, contaminandolo con svariate influenze e un’attitudine live senza precedenti.
Esordiscono nel 2006 con un remix di Killing in the name of, celebre pezzo dei Rage Against The Machine, facendo diventare il brano, un cult nei circuiti indipendenti della drum’n’bass. Dopo un continuo apprendistato a base di esplosivi live set su e giù per lo stivale, questo 2012 li vede uscire con il loro nuovo Ep, Bluroom Box 1, in vendita esclusivamente sui circuiti interattivi.

Support Band
Urban Snakes feat o’iank from fuossera
Durante la serata presenteranno il loro nuovo singolo”1.3.1.2″.

LNRIPLEY
http://lnripley.com/
http://www.myspace.com/lnripley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *