Gio. Lug 18th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Napoli, nuovo omicidio in strada: ucciso un 40enne

1 min read
La vittima, Luigi Felaco, viene ritenuta dagli investigatori vicina al clan Polverino

Un uomo di circa 40 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco a Calvizzano (Napoli). Si tratta di Luigi Felaco, gia’ noto alle forze dell’ordine, ritenuto dagli investigatori vicino al clan camorristico dei Polverino.
Felaco fu arrestato il 21 aprile 2012 dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità spagnola, per associazione mafiosa e riciclaggio. Fu poi scarcerato poco dopo per motivi di salute.
Il delitto è stato commesso in via della Resistenza, altezza della pizzeria “da Salvatore”. Sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giugliano, che stanno identificando la vittima. L’agguato, che ha modalità di stampo camorristico, è avvenuto a poca distanza dalla pizzeria “Da Salvatore” in una fascia oraria in cui erano tante le persone in strada. La vittima non portava con sé documenti e il suo volto è stato sfigurato dai numerosi proiettili che i killer gli hanno esploso contro. Soltanto ieri un 50enne già noto alle forze dell’ordine, Luigi Lucenti, era stato ucciso in un agguato nel quartiere Scampia a Napoli dopo un inseguimento all’interno del cortile di una scuola materna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *