Mar. Giu 25th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

NapoliEvolution, Sara Tramma domenica all'”Up Stroke”

2 min read
Sul palco a partire dalle 21.30: tradizione, innovazione e contaminazioni di generi
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
locandina concerto sara trammaSara Tramma in “NapoliEvolution” il prossimo 5 gennaio alle 21.30 a Napoli in via Coroglio all'”Up Stroke”
La poliedrica vocalist Sara Tramma prosegue con un suo percorso artistico da solista, e questa volta lo fa con un progetto tutto nuovo e innovativo intitolato “NapoliEvolution” che nasce dalla fantasia e sensibilità di un’interprete da sempre vicine alla tradizione mediterranea e al teatro dei grandi autori. La Tramma questa volta si propone di risolvere la dicotomia tradizione-innovazione attraverso le contaminazioni fra generi. L’idea è quella di ripensare alla musica napoletana dove al dialetto si accostano tentazioni che partono dal jazz fino al rock, semplicemente partendo da Napoli per raggiungere Bahia, il Brasile e la Jamaica. Un percorso mai fine a se stesso, fare musica che non vuole esaurirsi nell’esibizione stessa che sarà anche l’occasione per ascoltare inediti composti dalla stessa Tramma o brani famosi come “Fragile” di Sting.
Sara Tramma ha iniziato la sua carriera artistica nel 1995 nei Musicanova di Eugenio Bennato, e poi ha collaborato con Alfio Antico, Carlo D’Angiò, Patrizio Trampetti, Mimmo Epifani, Edoardo Bennnato, Lino Cannavacciuolo, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito e Carlo Faiello. A teatro invece si è trovata al fianco di Massimo Ranieri e Roberto De Simone.
L’evento sarà promosso dall’agenzia Mida Events, www.midaevents.it, fondata e diretta dall’art director Maria Ilaria D’Alessio impegnata da diverso tempo nella ideazione, progettazione e produzione di molteplici tipologie di eventi di maggior spicco. L’Agenzia nasce nel settembre del 2012, configurandosi fin da subito come una nuova, vincente realtà nell’ambito della comunicazione e organizzazione di eventi.
Al concerto Sara Tramma sarà accompagnata da Stefano Di Foggia, con la chitarra elettrica e acustica, Giovanni Iannone, alla batteria, Rosario Guida, alle tastiere, Massimo Maddaloni, al basso.
Ingresso euro 10 con drinkcard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *