Dom. Lug 21st, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Nocera Inferiore, il sabato a scuola di sport con il Csi

1 min read
Il Centro Sportivo Italiano di Nocera Inferiore, in collaborazione con l'Oratorio San Domenico Savio, organizza il progetto “sabato scuola di sport”.
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Il Centro Sportivo Italiano di Nocera Inferiore, in collaborazione con l’Oratorio San Domenico Savio, organizza il progetto “sabato scuola di sport”.
Il progetto, approfittando del sabato come giorno di chiusura delle scuole elementari del territorio, organizza una serie di attività sportive per ragazzi e ragazze di quarta e quinta elementare.
“Sabato scuola di sport” è un progetto che consentirà ai bambini di addentrarsi nel mondo dello sport in un giorno lasciato libero dalla scuola; un’occasione importante anche per i genitori che lavorano anche di sabato.
Dalle 9.30 alle 12.30, per i ragazzi che parteciperanno al progetto sarà possibile effettuare le seguenti attività sportive: mini calcio, mini volley, danza sportiva, atletica, ginnastica ritmica, predanza, danza classica, balli di gruppo, giocasport.
Le lezioni si terranno all’Oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore. La speranza degli organizzatori è quella di ottenere il permesso per utilizzare, d’inverno, anche le palestre comunali.
Infoline direttore sportivo: 3404939308

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *