Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Oggi al Trianon, Diego Moreno e il suo tango da Buenos Aires a Napoli

Oggi al Trianon, Diego Moreno e il suo tango da Buenos Aires a Napoli

Oggi al Trianon, Diego Moreno e il suo tango da Buenos Aires a Napoli
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Al Trianon, domenica 18 novembre, alle ore 19:30, è di scena Diego Moreno e il tango.
Il cantante argentino, ormai partenopeo di adozione, presenterà TangoScugnizzo, uno spettacolo cantato e ballato che si avvale del patrocinio dell’ambasciata argentina in Italia.
«Il mio spettacolo – spiega Moreno – è un viaggio di ritorno da Buenos Aires a Napoli, la mia nuova città: un abbraccio tanghero che anticiperà le canzoni che faranno parte del mio prossimo album NapolINTango».
Lo accompagneranno Corrado Calignano al basso, Davide Ferrante alla batteria, Domenico Guastafierro al flauto e Giorgio Savarese al piano, con Gianni Iorio (solista di Luis Bacalov) special guest al bandoneón.
Con loro balleranno Fernando Cabrera e Renata Bernardo, Paola Cabrera e Rogelio Bravo e gli allievi della scuola di tango del Salone Margherita.
Biglietto numerato di posto unico a 10 euro.
Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85. Vendita dei biglietti online su teatrotrianon.org e nelle prevendite abituali.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3644

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto