Ven. Lug 19th, 2019

I Confronti

Inserto di SalernoSera

Oggi al Trianon, Diego Moreno e il suo tango da Buenos Aires a Napoli

1 min read
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
Al Trianon, domenica 18 novembre, alle ore 19:30, è di scena Diego Moreno e il tango.
Il cantante argentino, ormai partenopeo di adozione, presenterà TangoScugnizzo, uno spettacolo cantato e ballato che si avvale del patrocinio dell’ambasciata argentina in Italia.
«Il mio spettacolo – spiega Moreno – è un viaggio di ritorno da Buenos Aires a Napoli, la mia nuova città: un abbraccio tanghero che anticiperà le canzoni che faranno parte del mio prossimo album NapolINTango».
Lo accompagneranno Corrado Calignano al basso, Davide Ferrante alla batteria, Domenico Guastafierro al flauto e Giorgio Savarese al piano, con Gianni Iorio (solista di Luis Bacalov) special guest al bandoneón.
Con loro balleranno Fernando Cabrera e Renata Bernardo, Paola Cabrera e Rogelio Bravo e gli allievi della scuola di tango del Salone Margherita.
Biglietto numerato di posto unico a 10 euro.
Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85. Vendita dei biglietti online su teatrotrianon.org e nelle prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *