Home
Il blog de IConfronti utilizza cookie di servizio e di analisi. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Più informazioni.
Tu sei qui: Home » Archivio » “Oppure Vendola”, riunione del costituendo comitato napoletano

“Oppure Vendola”, riunione del costituendo comitato napoletano

“Oppure Vendola”, riunione del costituendo comitato napoletano
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

Domenica 28 ottobre 2012 alle ore 10.00, presso l’Archivio Parisio (di fianco alla Libreria Treves) in Piazza del Plebiscito 11/12 a Napoli si svolgerà un incontro col costituendo Comitato Napoletano “OPPURE VENDOLA”. Il luogo scelto per l’incontro sancisce l’unione delle sedi del Comitato Elettorale di Nichi Vendola, il più antico archivio fotografico Parisio e la libreria Treves uno dei luoghi storici della cultura napoletana, punto di riferimento per gli intellettuali di ogni epoca. La cultura, la scuola e la ricerca, occupano i primi posti nel programma elettorale del leader di Sinistra Ecologia e Libertà.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3640

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto