Home
Tu sei qui: Home » Archivio » Pd, lunedì Massimo D’Alema in Campania

Pd, lunedì Massimo D’Alema in Campania

Pd, lunedì Massimo D’Alema in Campania
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

L’esponente del Partito Democratico Massimo D’Alema lunedì 15 ottobre sarà in Campania per tre appuntamenti.

– Ore 11.00 presso l’Aula delle Lauree “De Rosa” della Facoltà di Scienze politiche dell’Università degli Studi di Salerno a Fisciano (via Ponte don Melillo) si terrà la presentazione del libro di MASSIMO ADINOLFI (foto)”C’ERA UNA VOLTA IL RE, LE PAROLE PER LEGGERE IL MONDO”
all’incontro con l’autore insieme a MASSIMO D’ALEMA interverranno i professori LUIGI ROSSI, MARIA GALANTE, ENRICA L. PETRINI

– Ore 17.30 a Napoli presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri (via S. Caterina a Chiaia 23) sarà presentato il libro L’ITALIA DEI DEMOCRATICI. IDEE PER UN MANIFESTO RIFORMISTA di ENRICO MORANDO E GIORGIO TONINI.

Con gli Autori ne parleranno BERARDO IMPEGNO, UMBERTO RANIERI e MASSIMO D’ALEMA, moderati da VIRMAN CUSENZA, direttore de Il Mattino.

– Ore 21.00 nel Castello di Casapozzano a Orta di Atella (Caserta) l’iniziativa VERSO LE PRIMARIE: MEZZOGIORNO, GIOVANI E LAVORO. I Giovani Democratici di Caserta intervisteranno MASSIMO D’ALEMA.

Informazioni sull'Autore

Numero di voci : 3645

Lascia un Commento

© 2012 iConfronti-inserto di Salernosera (Aut. n. 26 del 28/11/2011). Direttore: Andrea Manzi. Contatti: info@iconfronti.it

Scroll in alto