Pd, lunedì Massimo D’Alema in Campania

Pd, lunedì Massimo D’Alema in Campania
Registriamo in questa rubrica le voci e le attività dei nostri contatti senza alcuna mediazione, verificando soltanto la veridicità delle informazioni trasmesseci. Qualche nostro eventuale intervento avrà il solo scopo di garantire una maggiore chiarezza del messaggio.

[divide style=”3″]
L’esponente del Partito Democratico Massimo D’Alema lunedì 15 ottobre sarà in Campania per tre appuntamenti.

– Ore 11.00 presso l’Aula delle Lauree “De Rosa” della Facoltà di Scienze politiche dell’Università degli Studi di Salerno a Fisciano (via Ponte don Melillo) si terrà la presentazione del libro di MASSIMO ADINOLFI (foto)”C’ERA UNA VOLTA IL RE, LE PAROLE PER LEGGERE IL MONDO”
all’incontro con l’autore insieme a MASSIMO D’ALEMA interverranno i professori LUIGI ROSSI, MARIA GALANTE, ENRICA L. PETRINI

– Ore 17.30 a Napoli presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri (via S. Caterina a Chiaia 23) sarà presentato il libro L’ITALIA DEI DEMOCRATICI. IDEE PER UN MANIFESTO RIFORMISTA di ENRICO MORANDO E GIORGIO TONINI.

Con gli Autori ne parleranno BERARDO IMPEGNO, UMBERTO RANIERI e MASSIMO D’ALEMA, moderati da VIRMAN CUSENZA, direttore de Il Mattino.

– Ore 21.00 nel Castello di Casapozzano a Orta di Atella (Caserta) l’iniziativa VERSO LE PRIMARIE: MEZZOGIORNO, GIOVANI E LAVORO. I Giovani Democratici di Caserta intervisteranno MASSIMO D’ALEMA.

redazioneIconfronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *